BW_infopoint05comp

Capitolato di gara e lettera d’invito

Il presente capitolato definisce caratteristiche, modalità e condizioni per la fornitura di servizi specialistici finalizzati alla realizzazione del sistema operativo e informativo turistico del Comune di Budoni, di seguito denominato Network Budoni.

Detto sistema integrato dovrà garantire alla pluralità di soggetti appresso individuati il facile accesso alla piattaforma tecnologica richiesta, dando così l’avvio a un processo coordinato di messa in rete degli operatori locali per la creazione, promozione e commercializzazione dell’offerta turistica territoriale.

In considerazione del fatto che la stazione appaltante ha ampiamente e approfonditamente valutato l’interesse pubblico dell’iniziativa in questione, individuando l’approccio scientifico e operativo da adottarsi per il raggiungimento degli scopi prefissati, alle imprese concorrenti si richiede l’adesione integrale delle rispettive proposte alle esigenze tecniche del Comune di Budoni, non ammettendosi soluzioni alternative se non quelle aggiuntive delle proposte migliorative. Pertanto, la rispondenza alle specifiche di cui all’art.1 Descrizione dei servizi sono da considerarsi quale base imprescindibile dell’offerta.


Clicca qui per scaricare il capitolato di gara in versione integrale.


Clicca qui per leggere la lettera d’invito in versione integrale


 

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someoneTweet about this on TwitterPrint this pageShare on RedditPin on Pinterest