Relazione n°2

Nella seconda fase di implementazione del progetto Budoni Welcome, Evoluta S.r.l. ha continuato a perseguire gli obiettivi generali espressi nel Capitolato di Gara, grazie alla definizione e condivisione con il territorio di una strategia complessiva di marketing turistico territoriale. I servizi erogati da Evoluta S.r.l., in linea con quanto richiesto, rispondono all’obiettivo generale di elaborare ed implementare una strategia di sviluppo territoriale per il Comune di Budoni, grazie alla creazione di un prodotto integrato in grado di offrire valori cognitivi e valoriali, oltre che descrittivi, e di rispondere all’evoluzione delle nuove tecnologie della comunicazione e del web marketing.
Nel periodo compreso tra il 20 giugno e il 23 luglio, in particolare, lo staff di Evoluta S.r.l. si è impegnato nella messa a regime degli Info Point territoriali, nel coordinamento delle attività e delle iniziative previste sul territorio e nell’accompagnamento degli attori territoriali nella creazione di contenuti per il sitoe per i totem interattivi.
Le attività poste in essere fino alla data odierna, sono state individuate e discusse nell’ambito della cabina di regia così come presentata in sede di offerta.


Clicca qui per leggere il documento in versione integrale


 

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someoneTweet about this on TwitterPrint this pageShare on RedditPin on Pinterest