Schermata 2015-03-30 alle 17.34.06

Budoni Welcome e Moby: insieme per l’estate 2015

Budoni è un po’ più vicina. Nell’estate 2015 sarà più facile raggiungere la località grazie a una convenzione speciale tra Budoni Welcome e la compagnia di navigazione Moby, leader di mercato per i collegamenti tra la Sardegna e i principali porti italiani. L’iniziativa è stata possibile grazie ad un attento lavoro di coinvolgimento degli operatori territoriali: il risultato di questo processo è la partecipazione attiva di 30 operatori della ricettività, per un totale di oltre 3.000 posti letto, e altri 63 tra ristoratori, esercizi commerciali, servizi e associazioni.

Grazie alla partnership, i clienti delle strutture convenzionate potranno richiedere biglietti scontati su tutta la programmazione Moby, con riduzioni fino al 30% rispetto al migliore prezzo pubblico per le partenze da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia. I biglietti sono emessi dalle agenzie di viaggio del territorio convenzionate con Budoni Welcome. L’elenco delle strutture convenzionate sarà presto disponibile sul portale turistico comunale.

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someoneTweet about this on TwitterPrint this pageShare on RedditPin on Pinterest